sostenici

Per riuscire a realizzare tutti i progetti l’Associazione ha bisogno dell’aiuto dei soci, dei sostenitori, dei simpatizzanti, degli amici, dei famigliari e dei conoscenti, che possano sostenerla!

Sostienici attraverso:
-Carte di credito
-Bonifico bancario UBI banca IT94P0311111207000000000926
-PayPal utilizzando il pulsante di seguito


COME DIVENTARE SOCI

Diventare soci dell’Associazione significa essere parte di una grande realtà, sostenendo la parte operativa su più fronti, per portare conoscenza e qualità in ambito sanitario nella comunità in cui viviamo. Per farne parte non è strettamente necessario essere sanitari o soccorritori, ma condividere la mission ed essere affascinati dall’elicottero giallo che, ogni giorno e ogni notte, vola nei nostri cieli per portare aiuto. E’ possibile essere socio ordinario, socio sostenitore o socio benemerito Iscriviti compilando il modulo e versa la quota associativa o fai una donazione, con la tessera possiamo cominciare a raccogliere ciò che serve a sostenere le spese che, per una realtà di volontariato come la nostra, rischiano di diventare insostenibili. Da soli non ce la possiamo fare, il solo impegno non è sufficiente!

Richiesta di adesione
fai click qui per scaricare il modulo di adesione o utilizza il modulo online che puoi trovare facendo click qui e diventare soci dell'Associazione!